Chi siamo

Alcune parole su di noi

Come è nato il nostro store

Amiamo quello che facciamo

Nel 1993 apriamo a Chieri il Centro Gioco Educativo convinti dalla filosofia e dall’idea che il gioco è molto più di un gioco poiché assume sia per il bambino che per l’adulto una valenza educativa e sociale, aiuta a migliorare se stessi ed il rapporto con gli altri.

In questi anni

Dopo 23 anni decidiamo di continuare a seguire questi principi, cambiando nome e diventando Centro Gioco Creativo, proseguendo sulla strada del gioco pedagogico in un mondo sempre più tecnologico. Noi crediamo ancora nel gioco che si tocca con mano; infatti cerchiamo di far capire ai nostri clienti che il giocare non è solo divertimento ma crescita di tutta la persona.

Giocattoli per tutti

Perchè scegliere i nostri giochi online o in store

Dopo tanti anni siamo ancora impegnati nella ricerca di giochi da proporre a bambini piccoli e grandi che abbiano un valore educativo, operando con produttori di giocattoli che non seguono le mode commerciali ma che lavorano su qualità e convenienza.

Da noi i giochi sono quasi tutti esposti, ve li spieghiamo, ve li facciamo toccare e vi seguiamo nella scelta del giocattolo più adatto consigliandovi per il meglio. E siccome per giocare non c’è età, abbiamo giochi e giocattoli da 0 a 100 anni.

Elena e Denis